ISTITUTO COMPRENSIVO 2 SORA

Via Guglielmo Marconi, snc  - 03039 - SORA  (Fr)

Tel  0776 276837      fax  0776 820447       C.F.  91024360603   codice univoco ufficio UFN8B8

email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.       pec:This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Certificazione Trinity

trinity-college-london-logo-design1Il nostro Istituto da quest'anno darà la possibilità agli alunni della scuola secondaria di primo grado

di conseguire la CERTIFICAZIONE TRINITY, che attesta il livello di conoscenza della lingua inglese dal punto di vista orale.

Il nostro Istituto, pertanto offre la possibilità di seguire corsi pomeridiani di potenziamento del tutto gratuiti in orario extra scolastico, con docenti di lingua, per prepararsi all'esame.

Soltanto la tassa di iscrizione all'esame, che varia a seconda del livello scelto, sarà a carico delle famiglie.

Gli esami si svolgeranno nella sede del centro "CERVANTES" nel mese di maggio e sono gestiti dal TRINITY COLLEGE.

La certificazione rilasciata è riconosciuta a livello europeo e permette di ottenere credito formativi per le scuole superiori di 2° grado.

Per maggiori informazioni: www.trinitycollege.it